Eventi: Escursioni
ESCURSIONE CEPPO. CASCATA DELLA CAVATA-RIFUGIO DELLA FIUMATA
Periodo: 29 Ottobre 2023
Durata: 7 h
max 10
I Monti della Laga è il regno delle acque e delle cascate, che in autunno scorrono placide e sommesse, ed è il regno dei boschi che offrono spunti irresistibili per lunghe passeggiate a caccia dei colori e delle bellezze del foliage. La nostra escursione ha inizio dalla nota località Ceppo di Rocca S. Maria. Attraverseremo una splendida faggeta che ci condurrà al Lago dell'Orso dove il panorama spazia su tutte le vette principali del Gran Sasso e Monti della Laga, percorrendo un sentiero a mezzacosta ci condurrà dapprima alla cascata della cavata, proseguendo ai margini del bosco con una vista spettacolare sul Gran Sasso giungeremo al Rifugio della Fiumata nella selvaggia valle del Tordino ai piedi del Monte Gorzano
Tariffa:Euro 20 a persona
La tariffa comprende:
- assistenza della Guida
- assicurazione RCT
Per iscrizioni o informazioni mandateci una e-mail o chiamateci al nostro numero mobile: +39 349 3586871
Richiedi informazioni›Equipaggiamento : Scarponi da trekking o equivalente (no scarpe da ginnastica) , acqua ,pranzo al sacco, bastoncini telescopici, pile, magliette di ricambio, guanti e cappello, crema solare, occhiali da sole, giacca a vento o K-way e tutto ciò che si ritiene necessario. Si consiglia un ricambio completo di intimo da lasciare in auto
LE ESCURSIONI POSSONO SUBIRE MODIFICHE A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE O DI ALTRI MOTIVI CHE A GIUDIZIO DELL'ACCOMPAGNATORE POSSANO COMPROMETTERE LA SICUREZZA DEL GRUPPO O DEI SINGOLI PARTECIPANTI.
P.S: PER QUALSIASI DUBBIO O CHIARIMENTO NON ESITATE A CONTATTARMI
Note:
E’ indispensabile che i partecipanti si attengano alle istruzioni impartite dalle Guide prima e durante lo svolgimento delle attività e abbiano rispetto di qualsiasi cambio di programma scelto per garantire la loro sicurezza.
Le tariffe relative a impianti, trasferimenti e rifugi potranno subire variazioni stabilite e applicate dai soggetti gestori, senza alcuna responsabilità attribuibile a TrekkinGuide.
Le quote indicate nella sezione “La tariffa non comprende” sono da considerare indicative e pertanto soggette a possibili variazioni.
Per tutti gli itinerari e programmi di attività, TrekkinGuide si riserva la facoltà di modifiche in base a condizioni (meteo, accessibilità, rifugi) e preparazione fisica dei partecipanti.
Le escursioni possono subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche o di altri motivi che a giudizio dell’accompagnatore possano compromettere la sicurezza del gruppo o dei singoli partecipanti.