Eventi: Escursioni
Escursione al Rifugio della Fiumata
Periodo: Maggio / Novembre
min.10 persone
L'escursione che vi propongo è l'ideale per trascorrere una giornata al fresco di faggi secolare,rinfrescati dalle cascate e dai vapori delle acque del Tordino.
Il rumore delle acque sempre presente lungo il sentiero,attira da lontano ancora prima di raggiungerla. La vegetazione come in ogni ambiente umido ,è molto rigogliosa. Seguendo il sentiero al termine del bosco si raggiunge il Rifugio della Fiumata.
Partenza Escursione
Padula di Cortino
RITROVO:
Stazione ferroviaria di Teramo viale F.Crispi
RIENTRO PREVISTO:
Da stabilire
Tariffa:20 euro a persona
La tariffa comprende:
- assistenza della Guida
- assicurazione RCT
Per iscrizioni o informazioni mandateci una e-mail o chiamateci al nostro numero mobile: +39 349 3586871
Richiedi informazioni›- Scarponcini da Trekking
- Zaino
- Giacca a vento
- Pile
- Occhiali da sole
- Crema solare
- Cappello
- Tshirt
- Macchina fotografica
- Borraccia
- Bastoncini Telescopici
- Pranzo al sacco
LE ESCURSIONI POSSONO SUBIRE MODIFICHE A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEOROLOGICHE O DI ALTRI MOTIVI CHE A GIUDIZIO DELL'ACCOMPAGNATORE POSSANO COMPROMETTERE LA SICUREZZA DEL GRUPPO O DEI SINGOLI PARTECIPANTI.
Note:
E’ indispensabile che i partecipanti si attengano alle istruzioni impartite dalle Guide prima e durante lo svolgimento delle attività e abbiano rispetto di qualsiasi cambio di programma scelto per garantire la loro sicurezza.
Le tariffe relative a impianti, trasferimenti e rifugi potranno subire variazioni stabilite e applicate dai soggetti gestori, senza alcuna responsabilità attribuibile a TrekkinGuide.
Le quote indicate nella sezione “La tariffa non comprende” sono da considerare indicative e pertanto soggette a possibili variazioni.
Per tutti gli itinerari e programmi di attività, TrekkinGuide si riserva la facoltà di modifiche in base a condizioni (meteo, accessibilità, rifugi) e preparazione fisica dei partecipanti.
Le escursioni possono subire modifiche a causa delle condizioni meteorologiche o di altri motivi che a giudizio dell’accompagnatore possano compromettere la sicurezza del gruppo o dei singoli partecipanti.